Speedcam Live - Frequently Asked Questions

Ho lanciato l'applicazione ma non sembra ricevere la posizione GPS (segnale GPS insufficiente).

Autovelox Live richiede la ricezione di un buon segnale GPS per poter funzionare, pertanto funziona solamente su iPhone 3G e 3GS in quanto sfrutta il ricevitore GPS presente all'interno di questi dispositivi.
Eventuali problemi di ricezione del segnale GPS non sono da imputare ad Autovelox Live, che si limita a sfruttare le informazioni fornite dall'iPhone.

Innanzi tutto, difficilmente il segnale si riesce a ricevere all'interno di abitazioni: è necessario che il dispositivo abbia una visione libera del cielo per una buona ricezione, pertanto l'applicazione va utilizzata all'aperto oppure sotto al parabrezza dell'auto.

Se riscontrate difficoltà di ricezione anche a cielo aperto, potete verificare con il programma Mappe se il vostro iPhone è in grado di ricevere il segnale GPS.
Se Mappe indica la vostra posizione con un pallino blu lampeggiante, significa che la ricezione GPS è buona e pertanto anche Autovelox Live può funzionare.
Se invece la posizione è indicata con un cerchio blu intorno alla vostra posizione significa che iPhone non è in grado di ricevere correttamente il segnale GPS.

A volte in caso di problemi un riavvio di iPhone può risolvere il problema.
Verificate in ogni caso di avere buona visibilità del cielo, e se siete in auto posizionate l'iPhone sotto al parabrezza.

La pubblicità all'interno dell'applicazione è fastidiosa.
Puoi rimuovere la pubblicità acquistando la versione completa. Puoi farlo direttamente dalla finestra di impostazioni dell'applicazione, nella sezione "Estensioni e abbonamenti".
L'applicazione si chiude da sola.
Contattaci subito scrivendo a supporto@keeweetech.com e descrivendo il problema: cercheremo di individuarlo per risolverlo quanto prima.
Cosa è la Comunità Live?

La Comunità Live ti consente di ricevere in tempo reale all'interno dell'applicazione le segnalazioni di presenza di pattuglie mobili, traffico, incidenti e lavori in corso.

Le segnalazioni vengono fatte dagli utenti della comunità stessa e poi vengono validate dai nostri sistemi prima di essere rese disponibili in tempo brevissimo alla comunità.

Abbonarsi alla Comunità Live costa pochissimo ed è sottoscrivibile con diverse offerte all'interno dell'applicazione stessa.

Chiunque può fare le segnalazioni! Premi il tasto per la segnalazione in basso sullo schermo e notifica i tuoi eventi: anche chi non sottoscrive il Live usufruirà di queste informazioni riguardanti autovelox fissi e mobili nei prossimi aggiornamenti del database locale dell'applicazione.

 
Back
KeeWee Home Applications Contacts Support
KeeWee Apps Services Contacts Support
 
Copyright © 2009 KeeWee Technology S.n.c. - VAT number 01838020996